Blog

Il segreto per rendere il tuo e-commerce competitivo

Il report sull’e-commerce in Italia nel 2015 si presenta con una notizia destinata a cambiare il commercio nel bel paese, online e non: il 47% degli italiani confronta i prezzi online prima di acquistare.

Questo trend in continua crescita significa che i rivenditori devono combattere per avere i migliori prezzi del settore, o la migliore strategia di prezzo, per ottenere i massimi profitti.

Immaginate adesso di avere il listino prezzi dei vostri concorrenti aggiornato quotidianamente. Magari di avere anche un grafico che vi mostra l’andamento dei prezzi, essere consapevoli delle campagne e delle offerte della concorrenza, o addirittura ricevere un’email con gli aggiornamenti che più vi interessano.

Con un'economia globalizzata e un canale di vendita trasparente come Internet, identificare il prezzo ottimale di vendita di un prodotto è un elemento essenziale per essere competitivi.

Restare fuori della fascia di prezzo ottimale significa perdere vendite, e, peggio ancora, clienti.

Pricing Assistant offre tutto questo e altro ancora: monitoraggio e aggiornamento dei prezzi quotidiano, avvisi personalizzabili, storia dei prezzi, il tutto in un’interfaccia semplice e chiara.

Un servizio e una qualità completamente assenti in Italia fino a questo momento; ma le cose sono finalmente cambiate.

È il momento di aggiornarsi. Di diventare consapevoli, competitivi, anche a livello europeo e internazionale. È il momento di dominare il mercato e massimizzare i profitti.

È il momento di Pricing Assistant.

Continuamente aggiornati, sempre al passo, più competitivi che mai.

Ora anche in Italia.